Android offre GRATIS 7 app e giochi a pagamento dal Play Store Google

Le risorse che mette a disposizione il mondo Android sono certamente esclusive. Nessun altro sistema operativo può arrivare dove il robottino verde si spinge ogni anno sempre di più, soprattutto grazie agli aggiornamenti che arrivano. Si tratta infatti di una piattaforma mobile che pian piano è diventata ciò che oggi è, ovvero il sistema operativo più utilizzato al mondo.

Basti pensare che secondo i nuovi numeri registrati, Android ha appena superato Windows per numero di utenti. Stiamo parlando di un sistema mobile contro un sistema fisso, il quale nulla ha potuto contro l’ondata di nuovi utenti arrivati negli ultimi anni. Ci sono oltre 2,5 miliardi di persone dalla parte del sistema operativo di Google, il quale non fa altro che crescere vertiginosamente anche grazie al Play Store. Questa è infatti una delle risorse più importanti del robottino verde, viste le tantissime applicazioni e i divertentissimi giochi presenti al suo interno.

Per avere tutte le offerte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: oggi gratis 7 app e giochi del Play Store di Google

Come tutti i giorni, Android seleziona alcuni titoli da offrire gratis agli utenti. Questi sono a pagamento, ma non per questa giornata. L’obiettivo è quindi quello di scaricarli tutti prima che ritornino alla normalità: ecco la lista. 

Articolo precedenteIliad: una novità rende le offerte davvero impeccabili, utenti felicissimi
Articolo successivoEuronics: il nuovo volantino è da pazzi, ecco tanti buoni sconto