ZTE Axon 11 SE data debutto

ZTE Axon 11 SE sarà il prossimo smartphone dell’azienda cinese e fino ad ora abbiamo avuto modo di conoscere qualche informazione grazie all’arrivo della certificazione dell’ente cinese TENAA. Nel corso delle ultime ore, però, il produttore cinese ha pubblicato un’immagine teaser ufficiale in cui ci conferma la data del debutto ufficiale.

 

ZTE presenterà il suo nuovo smartphone a giugno

ZTE ha da poco confermato la data per la presentazione ufficiale del suo nuovo dispositivo. Nello specifico, la data prestabilita dall’azienda cinese è il prossimo primo giugno, cioè fra circa quattro giorni. L’evento di presentazione si terrà ovviamente in streaming ed inizierà esattamente alle ore 14:00.

Questo nuovo dispositivo sarà una variante dell’attuale ZTE Axon 11. A caratterizzare il nuovo dispositivo ci sarà un display IPS LCD con un piccolo foro laterale. Questo pannello avrà una risoluzione pari al FullHD+ ed avrà una diagonale pari a 6.54 pollici. Come gli ultimi smartphone del momento, poi, anche il nuovo ZTE Axon 11 SE sarà dotato del supporto alla nuova connettività 5G. Questo sarà reso possibile dalla presenza del nuovo processore di casa MediaTek.

Stiamo parlando, in particolare, del nuovo SoC MediaTek Dimensity 800 5G. Il comparto fotografico, invece, prevede una quad camera posteriore con un sensore fotografico principale da 48 megapixel. Come batteria sarà presente una da 3900 mAh, mentre il software preinstallato sarà ovviamente l’ultima release di casa Google, cioè Android 10.

In questi ultimissimi giorni prima del suo arrivo ufficiale sul mercato potrebbero arrivare comunque altre indiscrezioni e immagini renders di questo device di casa ZTE. Restate connessi per non perdervi nessuna notizia.

Articolo precedenteFUJIFILM: le fotocamere X e GFX diventano anche webcam
Articolo successivoGTA 6 arriva su PlayStation ed Xbox, ecco le novità