mediaworldMediaWorld fa paura, fino al 31 maggio sono ufficialmente tornati i Mega Sconti, tantissime riduzioni di prezzo attendono gli utenti che vorranno effettivamente completare acquisti di ogni tipo senza spostarsi da casa, o comunque recandosi personalmente in negozio.

La campagna promozionale è disponibile, come sempre accade quando parliamo di MediaWorld, sia online che nei punti vendita. Coloro che vorranno effettuare un ordine sul sito, va ricordato essere presente una piccola spesa da sostenere per la consegna a domicilio (cosa che non accade se invece viene richiesta la spedizione in negozio).

Tutte le migliori offerte Amazon sono sul nostro canale Telegram, gli utenti risparmiano davvero moltissimo grazie anche ai codici sconto gratis.

 

Volantino MediaWorld: tante offerte per tutti i gusti

Dopo aver apprezzato la scelta di MediaWorld di concentrare una campagna sulle categorie merceologiche maggiormente bistrattate, ecco arrivare una soluzione che riprende quanto effettivamente visto in passato.

Con i Mega Sconti sarà possibile completare acquisti legati alle categorie merceologiche ComputerTV, Audio, Home Cinema, Grandi e piccoli elettrodomestici, nonché Console PC Gaming. La maggior parte dei prezzi appaiono essere decisamente scontati rispetto ai listini originari, da notare la presenza di innumerevoli giochi PS4/Xbox One di fascia altissima, fortemente scontati, in alcune occasioni anche a meno di 20 euro.

Questa è la qualità di una campagna promozionale che sicuramente attira su di sé l’attenzione dei consumatori nel tentativo di indurre acquisti lontani dai classici smartphone ed accessori. Per conoscerla da vicino consigliamo il collegamento diretto a questo link, la scadenza è fissata al 1 giugno 2020.

 

Articolo precedentePassa a Vodafone: la migliore promozione dal prezzo più basso
Articolo successivoWhatsApp, per salvare la chat arriva un limite a tutte le conversazioni