euronicsEuronics distrugge tutti riuscendo a lanciare una campagna promozionale che la rende perfettamente in grado di battagliare tra le più alte posizioni in termini di rivendita di elettronica. Il rapporto qualità/prezzo di alcuni prodotti è notevole e sufficientemente interessante.

La limitazione più grande del volantino corrente riguarda proprio la disponibilità sul territorio, segnaliamo infatti che gli acquisti potranno essere completati in esclusiva presso i punti vendita di proprietà del socio Euronics Dimo, entro il 27 maggio. Naturalmente non esiste la possibilità di completarli online o sul sito ufficiale aziendale.

Sul nostro canale Telegram potrete trovare tantissime offerte sconti Amazon, il risparmio è garantito, iscrivetevi subito premendo questo link.

 

Volantino Euronics: quali sono le offerte da non perdere

A differenza di altre campagne promozionali in cui le aziende hanno dato tutto pur di riuscire ad avvicinare i consumatori ai top di gamma, in questo caso Euronics ha deciso di puntare a terminali meno costosi, quindi rientrando nella maggior parte dei casi entro la fascia di prezzi dei 500 euro. Tra questi spiccano senza dubbio Apple iPhone SE 499 euro, Honor 7S in vendita a 99 euroOppo A5 2020 acquistabile con un esborso di 149 euro, senza dimenticare il “vecchio” Huawei P30 Lite disponibile a 219 euro.

L’unica eccezione alla regola è rappresentata dall’Apple iPhone Xr, un terminale che oggi gli utenti potranno acquistare pagando 799 euro. Naturalmente il volantino Euronics raccoglie al proprio interno anche altre occasioni da non lasciarsi sfuggire, non potendole raccogliere integralmente all’interno del nostro articolo, consigliamo la visione delle pagine sottostanti.

Articolo precedenteNuovi aumenti e rimodulazioni per Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoSmartphone: fare il selfie perfetto è semplice con questi accorgimenti