Crescono a dismisura i rumor legati alla nuova famiglia di smartphone che Samsung dovrebbe presentare nei prossimi mesi, ovvero la SAMSUNG Galaxy Note 20. Nelle scorse ore sono stati diffusi i render di quello che, a detta di Max Weinbach di XDA Developers, dovrebbe essere SAMSUNG Galaxy Note 20+, il modello più grande dell’intera famiglia.

SAMSUNG Galaxy Note 20+, tutto quello che sappiamo

SAMSUNG Galaxy Note 20+ avrebbe dimensioni pari a a 161,8 x 75,3 x 8,5 mm, e sarà pertanto 2 mm più alto e 1 mm più sottile dell’attuale SAMSUNG Galaxy Note 10+. Lo smartphone dovrebbe disporre di un ampio schermo da 6,9 pollici leggermente curvo ai lati, con un piccolo foro al centro all’interno del quale sarà nascosta la fotocamera frontale.

La back-cover sembra essere specchiata ed è caratterizzata da un grosso modulo fotografico molto simile a quello già presente su SAMSUNG Galaxy S20 Ultra, dal layout rettangolare rialzato. Il comparto fotografico sembra tra l’altro comporsi di quattro sensori e di un flash LED.

Immancabile la S-Pen, il cui alloggiamento è disposto nella parte inferiore dello smartphone, accanto allo speaker. Presente anche una porta USB di tipo C ed il microfono. Quanto alle caratteristiche tecniche, è probabile che SAMSUNG Galaxy Note 20+ abbia un refresh rate di 120 Hz e si vocifera circa la presenza di 16 GB di RAM.

La batteria offrirà una capacità di 4.500 mAh, mentre il comparto fotografico godrà di un sensore principale da 108 MP e, probabilmente, di una lente dedicata all’auto-focus. Gli smartphone della serie Galaxy Note 20, tuttavia, potrebbero non offrire la possibilità di effettuare lo Zoom 100X.

Al momento, questo è quanto conosciamo di SAMSUNG Galaxy Note 20+. Non si hanno ancora informazioni sulla data di lancio della nuova famiglia di smartphone, ma noi, come sempre, saremo qui pronti ad aggiornarvi.

Articolo precedenteAntenne 5G, quando la paura fa perdere la razionalità
Articolo successivoVivo Y70s 5G è ufficiale in Cina con SoC Exynos 880 a circa 255€