Vivo Y70s

Oltre ai due prossimi smartphone appartenenti alla fascia alta, cioè i nuovi Vivo X5o e Vivo X50 Pro, l’azienda cinese presenterà a breve per il mercato cinese anche un altro smartphone. Si tratta del nuovo Vivo Y70s, un device di fascia medio-alta dotato del supporto alle reti di quinta generazione.

 

Vivo Y70s: ecco quello che sappiamo finora

Di questo nuovo smartphone a marchio Vivo sono trapelate fino ad ora numerose informazioni. Partiamo analizzando il design di questo terminale. Osservando le immagini teaser ufficiali pubblicate dall’azienda cinese, possiamo notare che il nuovo Vivo Y70s sarà caratterizzato dalla presenza di un display forato e avrà sul retro una tripla fotocamera posteriore posta a semaforo sulla backcover.

Come già accennato, poi, questo dispositivo sarà dotato del supporto alla connettività 5G. Il processore, infatti, sarà il SoC Exynos 880 5G. I tagli di memoria disponibili saranno invece da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno oppure da 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Per quanto riguarda il comparto fotografico prevede la presenza di un sensore fotografico principale da 48 megapixel. Ad accompagnarlo ci saranno altri due sensori rispettivamente da 8 e due megapixel.

Oltre a questo, sappiamo che all’interno del device ci sarà una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W, ma troveremo sfortunatamente una porta di ricarica microUSB. Il display, invece, sarà un IPS LCD con una diagonale da 6.53 pollici in risoluzione FullHD+ e con un refresh rate di 60Hz. Il sensore biometrico per lo sblocco sarà posto sul frame laterale nel tasto di accensione e spegnimento.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 20, probabilmente l’evento sarà solo online
Articolo successivoGoogle Translate, arriva il supporto dell’italiano per questa funzione