Il prossimo 25 maggio, Realme presenterà il suo smartwatch. Si chiama Realme Watch e sarà un orologio intelligente super personalizzabile, grazie alla presenza di cinturini colorati e tante watch faces pensate per assecondare i gusti di qualsiasi utente, con schermate colorate e vivaci, alle più minimal ed eleganti. I cinturini saranno disponibili nei colori rosso, blu, nero e verde.

Realme Watch sarà dotato di uno schermo touch a colori da 1,4 pollici dagli angoli arrotondati e con il logo dell’azienda sul bordo inferiore. Stando a quanto dichiarato dalla stessa realme, si tratta del più grande schermo per smartwatch della fascia di prezzo all’interno della quale il dispositivo si inserisce. Lo schermo mostrerà le informazioni più importanti, come l’ora e la data del giorno, il meteo, i passi compiuti, le calorie bruciate e la media della frequenza cardiaca giornaliera.

Realme Watch, altre funzionalità e caratteristiche

L’orologio supporterà ben quattordici modalità sport, tra cui aerobica, tapis roulant e tennis da tavolo, ed offrirà il monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca e sarà dotato di sensore SpO2, per il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue.

Realme Watch potrà essere collegato allo smartphone mediante l’app Realme Link. In questo modo, potranno essere sincronizzate le notifiche, così da riceverle direttamente sull’orologio, inclusi gli avvisi di chiamata e di SMS. Il dispositivo include anche una serie di funzionalità davvero interessanti, permettendo di controllare la fotocamera dello smartphone, inviando promemoria relativi per l’idratazione e consentendo anche il controllo della riproduzione musicale.

Il prezzo di Realme verrà svelato il prossimo 25 maggio. Ad oggi, non è ancora chiaro se lo smartwatch sarà disponibile a livello globale.

VIAGSMArena
Articolo precedenteBorderlands: The Handsome Collection gratis su Epic Store ?
Articolo successivoWhatsApp Beta v2, arriva il supporto ai codici QR per il profilo