L’evento di lancio di HONOR Magic Book 14 è atteso per il prossimo 26 maggio, ma il nuovo notebook è già approdato sull’e-commerce dell’azienda, HiHonor, mostrando alcune delle sue caratteristiche principali.

Compatto, veloce ed attento alla Privacy, sono questi i punti di forza di HONOR Magic Book 14. Il notebook, infatti, è sottile e leggero, pesa poco più di un chilo ed ha uno spessore di soli 15,9 mm nel suo punto più spesso, qualificandosi come strumento di lavoro ed intrattenimento perfetto anche per chi è sempre in movimento. Un prodotto dal design raffinato, grazie alla presenza di un bordo smussato decorativo di colore Azure Blue.

HONOR Magic Book 14: bello, potente ed attento alla privacy

HONOR Magic Book 14 sfoggia uno straordinario schermo FullView completamente laminato, così da ridurre il riflesso della luce sul pannello LCD. Lo schermo ha ottenuto la certificazione TÜV Rheinland per una maggiore attenzione alla vista, riducendo la luce blu e garantendo una lettura più confortevole. Sotto la scocca del notebook si nasconde un processore Ryzen 5 3500U, accompagnato da una RAM DDR4 Dual Channel e dalla Scheda Grafica Radeon Vega 8.

Questa configurazione offre prestazioni fluide e veloci per qualsiasi attività. Il tutto è accompagnato da un’unità di archiviazione SSD PCIe NVMe ultra-veloce (fino a cinque volte più veloce di una comune unità SSD SATA), grazie alla quale sarà possibile eseguire più app istantaneamente all’avvio del dispositivo.

Oltre a garantire alte prestazioni, HONOR Magic Book 14 assicura anche un lungo utilizzo del notebook. La batteria da 56 WH, infatti, offre fino a dieci ore di produttività con una singola carica, mentre il caricabatterie rapido da 65 W offre il 46% della batteria in soli 30 minuti di carica. Il notebook vuole anche offrire all’utente una maggiore sicurezza dei propri dati, e permette di effettuare l’accesso mediante impronta digitale, il cui lettore è integrato nel tasto di accensione. Oltre ciò, il meccanismo a comparsa della camera frontale permette di abilitare la webcam solo quando necessario. La fotocamera è nascosta nella tastiera, è verrà abilitata solo quando richiesto dall’utente.

Al momento, il prezzo di HONOR Magic Book 14 non è ancora disponibile. Questo verrà comunicato il prossimo 26 maggio, quando il prodotto sarà finalmente disponibile per l’acquisto su HiHonor.

Articolo precedenteScam Coronavirus: SMS falsati ti avvisano se contrai il virus
Articolo successivoAmazon: nuove offerte con prezzi strepitosi e il pagamento a rate