Sky e il nuovo abbonamento distruggono Mediaset Premium: c'è anche la Champions in regalo

La televisione è stata una delle protagoniste di questo lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus. Tanti italiani hanno sfruttato il tanto tempo libero in casa per recuperare serie tv e film del passato e del presente. La programmazione di Sky ha garantito a tutti gli abbonati una serie di contenuti esclusivi.

 

Sky, le promozioni pensate per chi è abbonato da più anni

Anche nel corso di questi mesi, Sky non ha fatto mancare le promozioni speciali a tutti gli utenti che in passato hanno dimostrato piena fedeltà. Le iniziative continuano anche a maggio. Ad oggi, gli abbonati tra le tante promozioni possono scegliere queste due vantaggiose iniziative.

La prima promozione è dedicata a tutti coloro che desiderano acquistare il decoder di nuova generazione, Sky Q. Gli utenti con un piano attivo da più di sei anni e con iscrizione al programma Extra hanno la possibilità di acquistare il dispositivo al costo di 49 euro. Il risparmio netto è di 50 euro, rispetto ai 99 euro di listino.

L’utilizzo di SkyQ è necessario per beneficiare di alcuni servizi esclusivi. Con il nuovo decoder sarò possibile vedere tanti contenuti (film, serie tv e sport) con la qualità video del 4K. Inoltre con SkyQ è anche possibile accedere ad app quali Netflix, Mediaset Play e DAZN attraverso il telecomando.

La seconda promozione è dedicata al mondo dell’intrattenimento. Gli abbonati con pacchetto Famiglia e Cinema attivo hanno la facoltà di acquistare il servizio extra  Intrattenimento Plus per la visione di Netflix a prezzo scontato. Con una spesa mensile aggiuntiva di 6,99 euro ogni cliente Sky potrà attivare un account su Netflix.

Articolo precedenteCoopVoce: arrivano tanti utenti grazie alla ChiamaTutti TOP 50
Articolo successivoBollo auto e Canone Rai nuovamente sotto accusa, gli utenti protestano