Honor, X10, X10 Pro, Huawei

Il prossimo 20 maggio sarà il giorno dedicato al lancio della nuova famiglia Honor X10. Il produttore ha intenzione di presentare due device chiamati rispettivamente X10 e X10 Pro. Stando alle indiscrezioni trapelate in questi giorni, i due device saranno simili nel design, ma le differenze principali si avranno sotto la scocca.

Infatti, entrambi potranno contare su un display da 6,63 pollici dotato di una risoluzione FullHD+. Tuttavia, Honor X10 avrà un refresh rate a 60Hz mentre X10 Pro a 90Hz. Il design anteriore è pensato per coprire tutta la superficie frontale con il display. Inoltre la fotocamera anteriore pop-up permetterà di avere una superficie frontale senza interruzioni per il notch.

Per quanto riguarda il SoC invece, Honor ha scelto di non avere alcuna differenza tra i due modelli. Per entrambi ci sarà il Kirin 820 compatibile con le reti 5G ma al momento non si conosce la dotazione di memoria interna e RAM.

Ecco le differenze tra Honor X10 e X10 Pro

Il comparto fotografico di Honor X10 sarà triplo con un’ottica principale Ultra Vision da 40MP. A questa si affiancherà un sensore grandangolare da 8MP a 120 gradi e un sensore macro da 2MP.

Per quanto riguarda invece Honor X10 Pro le prime due camere saranno in comune ma cambierà la terza. Infatti al posto del sensore macro ci sarà un teleobiettivo con ingrandimento ottico a 5X. Inoltre, sarà presente il sistema OIS per stabilizzare l’ottica in fase di scatto.

Per entrambi i device, la batteria sarà da 4.200 mAh con supporto alla ricarica veloce a 22,5W. Solo La variante Pro invece potrà contare sulla ricarica Wireless.

Articolo precedenteCanestro con riconoscimento facciale ideato da uno Youtuber
Articolo successivoFotografia, Nikon offre lezioni gratuite fino al termine di Maggio