ho Mobile è l’operatore virtuale tramite cui Vodafone tenta numerosi clienti, proponendo loro offerte low cost dai contenuti strepitosi. Le promozioni, infatti, sono disponibili a partire da soli 4,99 euro al mese e permettono di ricevere addirittura 100 GB di traffico dati, ma la loro attivazione può avvenire soltanto in base al gestore da cui i nuovi clienti effettuano il trasferimento del numero. I clienti Kena Mobile e Daily Telecom che procedono con il passaggio a ho Mobile, ad esempio, hanno a disposizione ancora per poco l’offerta ho 8.99.

ho Mobile: scade l’offerta ho 8.99, i clienti hanno ancora pochi giorni per attivarla!

 

Il low cost ho Mobile sembra aver fissato la data di scadenza dell’offerta ho Mobile da 8.99 euro. I clienti che desiderano acquistare una nuova SIM ho Mobile effettuando il trasferimento del numero da Kena Mobile o Daily Telecom, insieme ai clienti che decidono di attivare una nuova linea, hanno tempo fino al 15 Maggio, salvo ulteriori proroghe.

La tariffa è una delle migliori tra quelle attualmente proposte del gestore, infatti, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Il costo previsto per il rinnovo della tariffa è di 8,99 euro al mese, invece, la spesa da sostenere per procedere con l’attivazione ammonta a 18,99 euro, e comprende: la nuova SIM, l’attivazione e la prima ricarica.

I clienti interessati possono effettuare l’acquisto della nuova SIM recandosi in uno dei 3000 punti vendita ho Mobile; o tramite il sito ufficiale del gestore, che permette di ricevere la SIM direttamente a casa.

Articolo precedenteSpotify apre alle sessioni di gruppo: come funziona la novità
Articolo successivoPalestra e centro sportivo pagato a vuoto: ecco come avere il rimborso