E’ stata appena confermata la data di lancio di Cubot P40, che a detta dell’azienda sarà il re indiscusso degli smartphone di fascia bassa grazie al suo comparto fotografico, che conterà di ben quattro fotocamere esterne.

Lo smartphone arriverà il prossimo 18 maggio e stando a quanto emerge dalla pagina del prodotto, si tratta di un dispositivo mainstream budget-friendly con quad-camera posteriore ed una super batteria da 4.200 mAh sostituibile.

Al momento sappiamo che Cubot P40 disporrà di un grande schermo LTPS da 6,2 pollici con notch a goccia. Il dispositivo sarà dotato di 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, la fotocamera esterna conterà di un sensore principale Sony da 12 MP ed altri tre obiettivi, mentre la fotocamera per selfie (Samsung S5K2T7) è da 20 MP ed è dotata di funzionalità AI. A bordo di Cubot P40 ci sarà l’ultima versione del sistema operativo di Google per dispositivi mobile, Android 10.

Cubot P40, data di lancio e giveaway

Il P40 verrà lanciato il prossimo 18 maggio e ci aspettiamo che abbia un prezzo piuttosto competitivo. Dopo tutto, lo slogan “quad-camera budget king” dice che il prezzo dovrebbe essere straordinario, rendendolo il telefono con quattro fotocamere più conveniente fino ad oggi.

Inoltre, secondo la pagina Facebook di Cubot, sarà lo smartphone più conveniente nella combinazione con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna. Quale pensi che sia il prezzo di lancio? Infine, Cubot ha allestito un giveaway con dieci unità di P40 in palio. Per poter vincere lo smartphone basterà indovinare il prezzo finale di vendita. Se sei interessato, puoi aggiungere Cubot P40 al carrello su Aliexpress  in modo da ricevere una notifica quando inizieranno le vendite.

Articolo precedenteI dipendenti Facebook lavoreranno da casa fino alla fine dell’anno
Articolo successivoHuawei Enjoy 20 Plus: ecco le prime indiscrezioni e leaks