amazonAmazon ha in serbo per gli utenti italiani meravigliosi codici sconto appositamente pensati per cercare di invogliare il cliente all’acquisto di nuovi dispositivi di tecnologia, oltre ai classici e canonici beni di prima necessità.

La soluzione ideale per risparmiare il più possibile su ogni acquisto, consiste proprio nell’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram interamente dedicato ad Amazon. Periodicamente potrete scoprire in anteprima le migliori offerte e ricevere tantissimi codici sconto gratis.

Per coloro che invece non vogliono spostarsi dal sito di TecnoAndroid, poco sotto abbiamo inserito la lista completa delle promozioni attive solamente oggi, 11 maggio 2020.

 

Amazon: ecco le offerte più interessanti della giornata

  • Telecamera di sicurezza, videocamera di sorveglianza 1080p da interno, con rilevamento automatico dei movimento, audio bidirezionale e visione notturna – prezzo di 54,59 euro al posto di 77,99 euro con il codice LOVEMOMMY – LINK.
  • Telecamera di sicurezza da esterno, resistente all’acqua con certificazione IP67, risoluzione massima 1080p, WiFi con antenna, sensore di movimento e visione notturna – prezzo di 38,49 euro al posto di 54,99 euro con il codice LOVEMOMMY – LINK.
  • Ricevitore bluetooth 5.0 con microfono incorporato, ottimo prodotto appositamente pensato per rendere smart i device che purtroppo non lo sono effettivamente – prezzo di 10,99 euro al posto di 14,99 euro con il codice DVZX23QE – LINK.
  • Spugne saponate acciaio, 10 pezzi – prezzo di 0,80 euro – LINK.
  • Pile Mini Stilo alcaline AAA – confezione da 12 elementi – prezzo di 4,99 euro – LINK.
  • Vivibio Chips con lenticchie Bio – confezione da 35 grammi – prezzo di 1,70 euro – LINK.
  • Mais per pop corn biologico, confezione da 250 grammi – prezzo di 2,24 euro – LINK.
  • Molino Rossetto, preparato per crostata, confezione da 400 grammi – prezzo di 1,65 euro al posto di 1,95 euro – LINK.
Articolo precedenteSmishing: la truffa degli SMS attacca i risparmi dei clienti PostePay
Articolo successivoEcco la foglia artificiale autosufficiente che produce Ossigeno e Idrogeno