Nokia 6.3

Nel corso dei prossimi mesi l’azienda finlandese HMD Global dovrebbe portare in veste ufficiale sul mercato mobile diversi smartphone a marchio Nokia, come ad esempio il nuovo top di gamma Nokia 9.3 PureView. Oltre a questo device, però, sappiamo che verrà annunciato anche il Nokia 6.3, il quale è stato il protagonista degli ultimi rumors e leaks.

 

Nokia 6.3 in arrivo con fotocamere Zeiss e SoC Snapdragon

HMD Global si appresta dunque a conquistare il mercato mobile proponendo smartphone appartenenti a diverse fasce di prezzo. Come già accennato precedentemente, uno dei prossimi dispositivi in arrivo è il Nokia 6.3. Quest’ultimo è stato oggetto delle ultime indiscrezioni e, secondo queste ultime, potrebbe avere una buona scheda tecnica.

Secondo quanto trapelato nel corso delle ultime ore, il futuro mid-range a marchio Nokia avrà un comparto fotografico costituito da quattro fotocamere posteriori. Queste fotocamere verranno realizzate in collaborazione con Zeiss, come da tradizione dell’azienda da alcuni anni.

Oltre a questo, è inoltre emerso che a bordo del nuovo terminale ci sarà un processore medio di gamma di casa Qualcomm. Nello specifico, si parla online della presenza o del SoC Snapdragon 670 oppure del SoC Snapdragon 675. Per quanto riguarda i tagli di memoria, si parla online di 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Dal punto di vista estetico, sulla parte frontale il nuovo Nokia 6.3 dovrebbe avere un display con un notch a goccia centrale e, al suo interno, dovrebbe esserci una fotocamera per i selfie da 16 megapixel. Il prezzo di vendita del terminale, invece, dovrebbe aggirarsi attorno ai 249€.

Articolo precedenteAmazon non riceverà alcun sussidio dalla Francia, scopriamo perché
Articolo successivoiPhone SE: il nuovo melafonino con grandi specifiche e prezzo contenuto