Fortnite, concerto, Dillon Francis, Steve Aoki, Deadmau5

Il successo di Fortnite è assoluto e globale. Il titolo sviluppato da Epic Games può contare oltre 350 milioni di utenti registrati con una schiera di giocatori fedeli che si danno battaglia giornalmente. Tuttavia, il fenomeno Fortnite è in continua evoluzione e sul Battle Royal non mancano eventi speciali.

Uno su tutti è certamente il concerto che il rapper Travis Scott ha tenuto proprio all’interno del gioco. Lo scorso 24 aprile, e per i successivi due giorni, gli utenti hanno potuto assistere al lancio in anteprima del nuovo singolo dell’artista. Il tutto ovviamente è stato accompagnato da una coreografia creata appositamente per Fortnite. L’evento è stato un successo a giudicare dai circa 28 milioni di utenti che hanno partecipato.

Considerando il successo di questa iniziativa, non sorprende scoprire che Epic Games ha intenzione di continuare questa attività. Infatti, sono previsti altri concerti all’interno del gioco e il prossimo è più vicino di quanto si possa pensare.

Grazia ad un nuovo leak apparso in queste ore su Twitter, i protagonisti del nuovo evento saranno addirittura tre. Il concerto sarà tenuto da Dillon Francis, Steve Aoki e Deadmau5 e si terrà l’8 maggio. Purtroppo però, pare che l’orario sarà piuttosto scomodo per gli utenti europei, infatti il tutto sembra fissato alle 3 di mattina. Questo lascia presupporre che ci potrebbero essere delle “repliche” dell’evento come è stato per il concerto di Travis Scott.

Non resta che attendere l’ufficialità da parte di Epic Games in modo tale da far felici, nuovamente, tutti i giocatori di Fortnite con questo nuovo concerto.

Articolo precedenteLettura: quali sono i titoli più richiesti durante la quarantena?
Articolo successivoNetflix rilascerà il 29 maggio 2020 la prima stagione di Space Force