Crescono i rumors sui prossimi smartphone di casa Apple, il cui lancio, tra l’altro, avrebbe subito un ritardo a causa dei numerosi disagi procurati dallo scoppio e della diffusione della pandemia. Ming-Chi Kuo, una delle fonti più affidabili sulle novità provenienti dal colosso di Cupertino, stima un ritardo di un mese per l’intera famiglia dei nuovi iPhone 12.

iPhone 12, prezzi più bassi di iPhone 11

Di recente, Jon Prosser, uno dei leaker più noti del mondo Apple, ha pubblicato un vero e proprio listino dei prezzi dei futuri iPhone 12, citando le stesse fonti che gli avrebbero comunicato la data di lancio di iPhone SE, rivelatasi più quella esatta. Ora, facendo un punto della situazione e volendo elencare quelle che sono le (presunte) caratteristiche dei quattro modelli di iPhone 12 con i rispettivi prezzi:

  • iPhone 12 con schermo OLED da 5,4 pollici. Presenterà un notch più piccolo rispetto all’attuale iPhone 11, supporterà le Reti 5G e sarà dotato di dual-camera posteriore. Il prezzo stimato è di $649.
  • iPhone 12 con schermo OLED da 6,1 pollici. Presenterà un notch più piccolo rispetto all’attuale iPhone 11, supporterà le Reti 5G e sarà dotato di dual-camera posteriore. A quanto pare, ciò che lo distinguerà dal fratello minore sono – appunto – le dimensioni dello schermo. Il prezzo stimato è di $749.
  • iPhone 12 Pro con schermo OLED da 6,1 pollici. Presenterà un notch più piccolo rispetto all’attuale iPhone 11, supporterà le Reti 5G e sarà dotato di tre fotocamere posteriori con scanner LiDAR dedicato alle funzioni di realtà aumentata. Il prezzo stimato è di $999.
  • iPhone 12 Pro Max con schermo OLED da 6,7 pollici. Presenterà un notch più piccolo rispetto all’attuale iPhone 11, supporterà le Reti 5G e sarà dotato di tre fotocamere posteriori con scanner LiDAR dedicato alle funzioni di realtà aumentata. Anche in questo caso, a cambiare sono le dimensioni. Il prezzo stimato è di $1,099.

Insomma, se questi dovessero essere i prezzi di iPhone 12, questi costerebbero circa cinquanta dollari in meno rispetto agli iPhone 11.

Articolo precedenteHuawei Y8s è ufficiale: display con notch con due fotocamere per i selfie
Articolo successivoKena Mobile potrebbe presto proporre un’offerta con 100 GB