euronicsEuronics, per mano del socio Tufano, è riuscita a lanciare una nuova campagna promozionale veramente interessante, che prevede appunto la possibilità di godere di uno sconto IVA su tutti gli acquisti effettuati, a patto però che si superi un determinato livello minimo di spesa.

In netta contrapposizione con il volantino Trony attualmente attivo su tutto il territorio nazionale, la corrente promozione di casa Euronics cerca di riprendere lo stesso concetto di Sconto IVA, ponendo però dei limiti ben precisi. Prima di proseguire, ricordiamo che quanto indicato è valido esclusivamente presso i negozi Euronics Tufano, non sul sito ufficiale, di conseguenza solamente i residenti nelle vicinanze degli stessi ne potranno effettivamente fruire.

Acquistando un prodotto tra i contrassegnati, il cliente potrà anche optare per il finanziamento senza interessi in 20 mesi(a Tasso Zero), con versamento della prima rata a partire da Settembre 2020.

Cliccate qui per conoscere i prezzi più bassi disponibili su Amazon, e ricevere anche tanti codici sconto completamente gratis. In questo modo vi ISCRIVERETE gratuitamente a nostro canale Telegram ufficiale.

 

Euronics: il volantino che non ti aspetti dai grandi sconti

Il concetto alla base del volantino Euronics non potrebbe essere più semplice, l’utente acquista un qualsiasi prodotto e, al superamento della spesa di 699 euro, godrà in cassa di una riduzione effettiva del 18,04% sul valore di listino dello stesso.

La fruizione della promozione è possibile anche su acquisti multipli di più unità, anche di categorie completamente differenti. Per maggiori informazioni, aprite le pagine che trovate elencate nel dettaglio qui sotto, ma ricordate che sono attive solo presso Euronics Tufano.

Articolo precedenteWindTre: utenti incantati dalla migliore promozione del momento
Articolo successivoWhatsApp, ecco la nuova truffa che sfrutta il coronavirus rubarvi soldi