apex-legends-loba-nuova-leggenda-hero-legend-aggiornamento-update-season-5-stagione

Alla fine della scorsa settimana, i fan di Apex Legends hanno dato un’occhiata al prossimo eroe in arrivo del gioco: Loba Andrade. La compagnia ha rilasciato un’animazione teaser che descrive brevemente il personaggio. Esso farà parte della versione più ampia del gioco, che porterà un nuovo Battle Pass e altro.

Come spiegato nel video teaser, Loba ha avuto una tragica infanzia segnata dalla morte dei suoi genitori e dalla vita trascorsa nel sistema di affido familiare. Nel corso del tempo, Loba è diventata una ladra, rubando oggetti di valore da tutto il mondo. Nel video la vediamo incontrare un misterioso nuovo amico che sembra essere un aiutante o un genio della tecnologia, sebbene non ci siano molti  dettagli su di lui.

Apex Legends, in arrivo la nuova legenda con la Stagione 5

Loba arriverà assieme alla nuova stagione di Apex Legends, la Season 5, che si chiama “Fortune’s Favor”. La data di uscita è stata fissata, al momento, il 12 maggio. Il nuovo pass battaglia porterà oltre 100 nuovi oggetti, secondo EA, inclusi nuovi pacchetti Apex, skin leggendari e altro. La stagione introdurrà anche nuove missioni, offrendo ai giocatori ricompense in cambio del completamento delle attività.

Inoltre, la stagione 5 porterà il nuovo modello della Serie 4 classificata. A questo punto, non sappiamo quali siano le abilità speciali di Loba, ma ci sono meno di due settimane di attesa prima che lo scopriamo. Il nuovo update di Apex Legends sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC anche se gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato una data.

Articolo precedenteExynos 1000, Samsung potrebbe collaborare con AMD per il nuovo SoC
Articolo successivoXiaomi, ora è possibile negare la raccolta dati in navigazione incognito