L’operatore virtuale 1Mobile, che opera su rete Vodafone 4G, ha appena reso disponibile una nuova promozione, proprio in concomitanza alla partenza della Fase 2 dichiarata dal Governo ieri 4 maggio 2020.

La nuova promozione, chiamata #ripartiamoinsieme, permette di acquistare online un’offerta senza pagare il costo della SIM e della spedizione della stessa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

1Mobile lancia la promozione #ripartiamoinsieme

La promozione #ripartiamoinsieme sarà disponibile fino al prossimo 18 maggio 2020, salvo proroghe, tramite il sito ufficiale dell’operatore. Proprio sulla homepage l’operatore ha annunciato, ieri 4 maggio 2020, la promozione in questione tramite un nuovo banner che rimanda allo shop online per tutti i dettagli.

Ecco il testo che descrive la promozione sul sito ufficiale: “#ripartiamoinsieme, fino al 18 Maggio scegli e acquista uno dei nostri pacchetti promozionali, ti regaliamo la SIM e te la spediamo a casa gratuitamente!“. Attivando un’attuale offerta proposta dall’operatore, online, il costo della nuova SIM e la spedizione della stessa al proprio domicilio saranno del tutto gratuite. La spedizione sarà ovviamente tracciabile.

Normalmente l’utente dovrebbe pagare il costo della SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso, oltre al costo di attivazione, che varia a seconda dell’offerta scelta. Solitamente le spese di spedizione costano 10 euro, che però l’operatore ha già reso gratuite ormai da qualche mese. Ricapitolando, ora si pagherà solamente il costo di attivazione dell’offerta ed il costo del primo mese anticipato. Per scoprire tutte le offerte attualmente in commercio, date un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore. Vi ricordo che attualmente l’offerta più conveniente è la 75XPlus Reward, che vi permette di ottenere fino a 90 GB a 7.99 euro al mese.

Articolo precedenteILOVEYOU, il virus che 20 anni fa causò danni in oltre 5 mrd di dollari
Articolo successivoTumblr: eliminati milioni di reblog, ecco il motivo