euronicsEuronics ha recentemente presentato al pubblico un volantino che a conti fatti potremmo definire quasi “da impazzire”, al suo interno trovano posto davvero tante ottime offerte tramite le quali risparmiare il più possibile su ogni compravendita, sempre e comunque senza muoversi da casa.

Tutti i prezzi che andremo ad elencarvi direttamente nell’articolo, è bene comunque tenerlo a mente, sono fruibili esclusivamente presso i punti vendita di proprietà del socio Euronics Bruno. Le modalità d’acquisto attualmente attive sono diverse, la più classica consiste nel recarsi personalmente presso i punti vendita fisici (controllate gli orari di apertura); in parallelo è stato attivato il sito ufficiale (sempre del socio), nonché la possibilità di ricevere la merce a casa telefonando al negozio più vicino all propria residenza.

Coloro che concluderanno l’acquisto potranno anche approfittare del Tasso Zero, il finanziamento senza interessi che permette a tutti di pagare a rate la merce acquistata, con versamento della prima mensilità a partire da Agosto 2020.

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale, ogni coupon è fruibile gratuitamente.

 

Volantino Euronics: questi sono i prezzi che vi faranno risparmiare

Tantissimi ottimi prezzi vi possono aiutare a risparmiare, osservando da vicino gli smartphone non possiamo che annoverare Huawei P30 P30 Pro a 449 e 599 euro, P Smart Z a 179 euro, P30 Lite in vendita a 219 euro, Xiaomi Redmi Note 8 Pro 269 euro, Oppo Reno 2Z a 299 euro, Oppo A5 2020 a 159 euro, LG K20 a 120 euro o diversi smartphone di casa Samsung.

Tutti gli acquisti possono essere completati entro e non oltre il 6 maggio 2020. Di seguito per maggiori informazioni.

Articolo precedenteAndroid: 6 app gratis oggi sul Play Store, da domani tornano a pagamento
Articolo successivoViaggi e Coronavirus: ecco quando ci si potrà spostare tra Regioni