call-of-duty-warzone-duo-modalità-nuova-download-aggiornamento

Call of Duty: Warzone include la maggior parte delle caratteristiche che i giocatori si aspettano dai giochi di battle royale. Tra queste troviamo un’enorme mappa con un alto numero di giocatori e la possibilità di formare gruppi di diverse dimensioni. Tuttavia, la modalità Duo ( gruppo di due persone) non è stata mai rilasciata, almeno fino ad ora.  

Infatti, sembra che gli sviluppatori abbiano intenzione di rilasciare questa modalità al più presto. A quanto pare, fino ad ora ci sono stati problemi nello sviluppo della modalità Duo che hanno ritardato il rilascio globale. 

Call of Duty: Warzone si prepara alla modalità Duo

Parlando alla pubblicazione francese GamerGen, Il direttore creativo di Raven Software, Amos Hodge, ha spiegato che ci sono ancora bug che devono essere risolti prima che la modalità possa essere implementata in Battle Royale. Hodge vuole anche assicurarsi che i tempi siano giusti per la modalità e che i giocatori siano interessati ai nuovi contenuti.

Ciò include l’identificazione delle modalità più popolari, che rimarranno nel gioco man mano che le altre vengono aggiunte o rimosse. Questa è la strategia che gli sviluppatori di Warzone stanno adattando. In passato, infatti, i giocatori hanno reagito negativamente quando alcune modalità, come quella Trio, sono state rimosse dal gioco più volte.

Gli aggiornamenti e le modifiche hanno sicuramente aumentato anche le dimensioni totali del file del gioco. Se giocato con Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori su PC avranno bisogno di oltre 180 GB di spazio libero e ne occorreranno ancora di più su PS4 e Xbox One. Warzone è disponibile anche come download separato, riducendo le dimensioni del file.

Articolo precedenteFacebook ha qualche problema nell’accesso da desktop
Articolo successivoSoundCloud ospiterà spettacoli di musica dal vivo su Twitch