mediaworldMediaWorld ha ufficialmente lanciato la Mobile Mania, una campagna promozionale disponibile esclusivamente sul sito ufficiale, tramite la quale proporre al pubblico italiano una lunga schiera di smartphone prezzi scontatissimi, almeno rispetto al listino del periodo.

Data la chiusura fino al 4 maggio di tutti i punti vendita, i volantini MediaWorld attualmente attivi (tra cui annoveriamo anche gli XDays), possono essere sfruttati solo tramite l’e-commerce aziendale. A differenza di quanto accaduto in passato, in questo caso però la spedizione presso l’abitazione del cliente finale è sempre gratuita, indipendentemente dalla cifra che verrà effettivamente spesa.

Codici sconto offerte Amazon sono elencati in anteprima sul nostro canale Telegram ufficiale, scopriteli direttamente premendo qui.

 

Volantino MediaWorld: tantissime offerte per tutti gli utenti

La campagna promozionale è stata suddivisa per marchio, MediaWorld ha giustamente pensato di prendere in considerazione le tre aziende principali: Samsung, Huawei e Apple.

Per la realtà sudcoreana sono stati inclusi Galaxy A10 119 euro, Galaxy A51 a 279 euro, Galaxy S20+ 899 euro, Galaxy A20e a 139 euro, Galaxy A40 a 175 euro e Galaxy A20e a 139 euro.

Per quanto riguarda Huawei, invece, eccoci con P30 Lite a 209 euro, P40 Lite E a 199 euro e P40 Lite a 269 euro. Conclude il trittico la super richiesta Apple, i suoi prodotti più significativi sono iPhone 11 a 819 euro, iPhone Xr a 695 euro e iPhone 11 Pro a 1299 euro.

Naturalmente, trattandosi di Mobile Mania, sono da considerarsi inclusi anche tutti i terminali che ruotano attorno agli smartphone, ecco quindi arrivare i vari wearable o accessori vari. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Articolo precedenteVodafone: ecco l’offerta con il miglior rapporto qualità/prezzo
Articolo successivoWhatsApp, questo SMS è una minaccia e deve essere eliminato