euronicsEuronics è sorprendentemente in grado di lanciare offerte e sconti incredibili direttamente nei negozi di proprietà del socio Bruno appartenenti alla maggior parte dei prodotti attualmente in vendita in Italia, senza particolari differenze o limitazioni sulle categorie merceologiche coinvolte.

La campagna promozionale attualmente proposta dall’azienda risulta essere disponibile fino al 6 maggio esclusivamente presso i punti vendita Bruno, gli utenti che vorranno completare gli acquisti dovranno necessariamente farlo recandosi personalmente in negozio, oppure comunque prenotando il prodotto telefonicamente (in questo modo sarà possibile anche optare prima per il pagamento anticipato tramite bonifico bancario).

Avvicinandosi all’acquisto, l’utente potrà anche approfittare del cosiddetto Tasso Zero, il cliente si ritroverà infatti a poter scegliere di pagare con comode rate senza interessi e versamento a partire dalla mensilità di Agosto 2020, tutto ovviamente tramite il proprio conto corrente bancario.

Offerte Amazon codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram, li trovate elencati gratis a questo link.

 

Volantino Euronics: le offerte sono a dir poco impressionanti

Il volantino Euronics avvicina ancora di più la popolazione alla telefonia mobile riuscendo a lanciare una serie di ottimi prodotti a prezzi incredibilmente più bassi di quanto siamo solitamente abituati a vedere. Osservando da vicino il settore non possiamo che apprezzare la scelta dell’azienda di proporre soluzioni del calibro di Xiaomi Redmi Note 8 Pro269 euro, passando anche per Oppo A5 2020 raggiungibile a 159 euro, oppure anche un buon ed economico Xiaomi Redmi Note 8 179 euro.

Per maggiori informazioni in merito al volantino Euronics discusso e citato nel nostro articolo, ricordatevi di aprire le pagine indicate qui sotto.

Articolo precedenteCredito residuo zero? Potreste aver attivato VAS di Tim, WindTre, Vodafone
Articolo successivoChiusi in casa? Cosa vedere tra Netflix, Prime Video, Disney+, Infinity