La festa della mamma è letteralmente alle porte e non hai la più pallida idea di cosa regalarle? Cosa ne diresti di un bel smartphone Wiko? Design accattivante, ampio schermo, comparto fotografico più che valido ed una super-batteria che garantisce una lunga autonomia. Il tutto, ad un prezzo più che ragionevole!

Il produttore francese, infatti, ha appena lanciato sul suo e-commerce una serie di offerte in occasione della festa della mamma, proponendo alcuni dei suoi smartphone di maggior successo ad un prezzo ribassato.

Wiko, smartphone in offerta in occasione della festa della mamma

Ma quali sono gli smartphone in offerta ideali da regalare alla mamma in occasione della sua festa?

  • Wiko View 4 Lite. Rispetto al fratello maggiore, la variante Lite è dotata di una batteria leggermente più piccola, in grado comunque di assicurare fino a due giorni di autonomia. Lo smartphone è alimentato da un MediaTek A25 octa-core combinato con 2GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione interna espandibili. Anche in questo caso è presente una tripla fotocamera con AI. Wiko View 4 Lite è in offerta al prezzo di 119,99 euro, o al prezzo di 129 euro con pack che include una cover protettiva e vetro temperato.
  • Wiko View 3 Lite. Design raffinato e lunga autonomia sono, ancora una volta, gli aspetti chiave di questo dispositivo. E’ alimentato da un processore octa-core potenziato da 2 GB di RAM e 32 GB di storage espandibile. Wiko View 3 Lite è dotato di un dual-camera esterna con sensore principale da 13 MP. Lo smartphone è in offerta a 109,99 euro.

Dunque, pensi di aver trovato il regalo perfetto? Se le offerte che ti abbiamo segnalato non ti soddisfano, ti consigliamo di dare un’occhiata allo shop Online di Wiko, dove potrai accedere a tutte le offerte disponibili.

Articolo precedenteWindTre: ecco gli sconti e le iniziative della settimana WinDay
Articolo successivoHumble Bundle, finalmente arriva il supporto all’italiano