unieuroUnieuro è stratosferica, grazie a queste nuove offerte gli utenti si ritrovano ad avere la possibilità di approfittare di prezzi decisamente più bassi rispetto al normale listino a cui siamo stati abituati in passato; il risparmio è notevole, anche se è necessario prestare attenzione ad alcune piccole limitazioni.

Almeno fino all’inizio della prossima settimana, i punti vendita fisici Unieuro sul territorio nazionale risultano essere chiusi al pubblico, per questo motivo l’unica via da intraprendere per completare gli acquisti consiste proprio nel collegamento diretto all’e-commerce aziendale, usufruendo anche della consegna gratis a casa, previa spesa di almeno 49 euro (anche cumulativa di più prodotti, non sul singolo modello).

codici sconto Amazon e le offerte migliori del periodo sono tutti sul nostro canale Telegram, scopriteli subito per risparmiare tantissimo.

 

Volantino Unieuro: le offerte sono sono splendide

Il volantino Unieuro cerca di accontentare tutti gli utenti, a partire da chi vuole ottenere la massima qualità con il minimo prezzo; osservando da vicino gli entry-level attualmente disponibili, non possiamo non notare la presenza di Xiaomi Redmi Note 8T169 euro, senza dimenticare Huawei Nova 5T 299 euroOppo Reno 2Z 299 euro, entrambi device di fascia medio-alta acquistabili con un esborso veramente esiguo.

Il top di gamma “decaduto” è invece rappresentato dall’Asus ZenFone 6, oggi disponibile a 399 euro, la flip camera non è solamente il suo punto di forza, anche le prestazioni sono da top di gamma assoluto. Il volantino Unieuro lo potete scovare sul sito ufficiale dell’azienda, raggiungibile premendo il link seguente.

Articolo precedenteIliad e le anomalie per le reti 4G: ecco come risolvere ogni problema
Articolo successivoTruffa Wangiri: falsi operatori prosciugano il credito tramite uno squillo