Honor, 10X, X10, Honor 9X, Honor 9X Pro

Nei corso dei prossimi mesi, Honor lancerà un nuovo dispositivo. Lo smartphone in questione è Honor 10X che dovrebbe fare il proprio debutto a luglio. Infatti, nello stesso periodo dello scorso anno, il brand ha presentato la famiglia Honor 9X. Se Honor dovesse rispettando l’annualità, il successo di questi modelli arriverà certamente in estate.

Tuttavia, per quanto sia presto per parlare del nuovo smartphone Honor, i rumor hanno già sollevato una indiscrezione. La scheda tecnica della famiglia di device rimane ancora avvolta dal mistero, ma a sorprendere è la scelta del nome. Infatti, la logica vorrebbe che i successori di Honor 9X si dovrebbero chiamare Honor 10X.

Honor 10X verso il cambio ufficiale di nome

Il sito ufficiale di Huawei però sembra indirizzato verso questa scelta. Infatti, è stata preparata la pagina ufficiale per i device, ma il nome indicato è Honor X10. Al momento, non è chiaro se si tratta di un errore di battitura che ha portato all’inversione del numero “10” con la lettera “X” o se si tratta del nome ufficiale.

Molti leaker asiatici sembrano convinti che questa scelta sia definitiva e legata ad un motivo ben preciso. Honor ha intenzione di differenziare la propria offerta da quella di Redmi che ha scelto un nome simile per i propri device. Infatti è in uscita il Redmi 10X 4G, uno smartphone che sembra destinato alla fascia media, la stessa dello smartphone Honor.

Con il lancio di Honor 10X si potrebbe creare molta confusione negli utenti. Inoltre, lo smartphone sarà compatibile con le reti 5G, quindi il produttore non può trovarsi a fronteggiare un cliente indesiderato.

Articolo precedenteOnePlus 8 Pro: comparsi dei problemi ai display di alcuni modelli
Articolo successivoAmazon: smartphone e beni di prima necessità quasi gratis, i codici sconto