tronyTrony non ammette rivali nel settore della rivendita di elettronica, per cercare di acquisire più utenti possibili nel breve periodo, ecco arrivare un’ottima campagna promozionale in grado di soddisfare anche i più esigenti o coloro che sono alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo effettivamente disponibile.

Tutte le offerte che andremo a raccontarvi sono da considerarsi valide fino al 26 aprile presso i soli negozi dislocati in Sicilia Calabria, gli acquisti sono in linea con quanto stiamo osservando presso gli altri rivenditori, ma con piccole differenze. Data la chiusura effettiva dei punti vendita al pubblico, l’utente dovrà contattare telefonicamente il negozio stesso, selezionare il prodotto desiderato e poi attendere la consegna gratuita a casa da parte dell’addetto incaricato.

Tutti i codici sconto Amazon, affiancati da tantissime offerte gratis, possono essere scoperti in anteprima ISCRIVENDOSI al canale Telegram dedicato.

 

Volantino Trony: tutte le offerte da non lasciarsi sfuggire

Il volantino Trony nasconde tante occasioni e prezzi incredibilmente bassi, a partire ad esempio dallo Huawei Nova 5T, un device in grado di sorprendere anche l’utente più esigente con prestazioni da quasi top di gamma condite con una richiesta finale di 349 euro.

Le alternative esistono e sono altrettanto interessanti, ad esempio è possibile optare per un Oppo A9 2020 199 euro, oppure per uno Huawei P30 Lite disponibile a 239 euro, salendo poi verso i Galaxy Note 10 Lite 629 euro, Galaxy S10 Lite a 679 euro o addirittura il Galaxy S20 929 euro.

Il volantino Trony lo trovate elencato nel dettaglio qui sotto, non dimenticate ad ogni modo le limitazioni discusse in precedenza.

Articolo precedenteWindTre: offerte strepitose fanno tremare Iliad e MVNO
Articolo successivoWhatsApp: Mark Zuckerberg contro il coronavirus, ecco la novità