L’operatore Vodafone Italia nelle ultime ore ha iniziato a contattare alcuni ex clienti, che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale, per proporre loro l’attivazione online dell’offerta Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese.

Come tutte le ultime campagne recentemente lanciate dall’operatore, anche in questo caso viene proposta l’attivazione online, senza quindi aver bisogno di recarsi in negozio.

 

Torna in Vodafone con la Special 50 Digital Edition a soli 7 euro al mese

L’offerta Special 50 Digital Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 7 euro al mese. Ecco l’SMS che l’operatore sta inviando ad alcuni ex clienti: “Con Vodafone i nostri canali digitali sempre a tua disposizione! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Gratis costo e attivazione sim! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800 034 663 o su voda.it/web2 per attivare l’offerta DIRETTAMENTE DA CASA TUA entro il 24 Aprile 2020“.

Come riportato all’interno dell’SMS, l’offerta è attualmente attivabile e lo sarà fino al prossimo 24 aprile 2020, salvo cambiamenti negli ultimi giorni. Il costo di attivazione e della SIM sono gratuiti. Nell’SMS si fa inoltre riferimento ai Digital Service dell’operatore, ossia l’assistenza tramite canali digitali, inclusi e sempre disponibili per chattare con un consulente o essere successivamente richiamato.

Per attivare questa offerta winback è necessario inserire il proprio numero di telefono, sul quale si è ricevuto il messaggio, nella pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore, aprendo il link inserito nell’SMS. L’operatore invierà successivamente un codice temporaneo di 6 cifre da inserire per procedere all’acquisto dell’offerta proposta, con spedizione a casa. Per avere maggiori dettagli o per scoprire tutte le altre offerte attualmente attivabili, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteLa Casa di Carta 4, 5 e 6: ecco tutte le curiosità a riguardo
Articolo successivoENEL ha diversi regali per te: sito ufficiale annuncia vantaggi GRATIS