Il nuovo operatore WindTre sin dalla sua presentazione ha mostrato un listino offerte che attira l’attenzione dei vari utenti. Al fine di invogliarli ad acquistare una nuova SIM e consolidare il rapporto con i già clienti non mancano, inoltre, le iniziative che permettono, ad esempio, di aggiungere alla propria tariffa quantità non indifferenti di Giga di traffico dati. Tornando alle promozioni disponibili, i nuovi clienti hanno una vasta scelta, che riesce a soddisfare anche le esigenze dei clienti che necessitano di soglie molto elevate di traffico dati. Basti pensare alla straordinaria offerta Unlimited con Easy Pay o al pacchetto di tariffe All Inclusive.

WindTre All Inclusive: ecco le migliori offerte per i nuovi clienti!

Ad offrire i contenuti migliori è sicuramente la già citata Unlimited con Easy Pay, la quale permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità. Il costo della promozione è di 29,99 euro al mese.

L’offerta All Inclusive XLarge con Easy Pay, invece, prevede un costo mensile più basso, pari a 16,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati alla massima velocità. 

A soli 14,99 euro al mese, invece, è possibile attivare la promozione WindTre All Inclusive Large con Easy Pay, che prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati alla massima velocità.

Infine, l’offerta All Inclusive Medium con Easy Pay, al costo di 12,99 euro al mese, permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti i numeri e 20 GB di traffico dati alla massima velocità.

Articolo precedenteValorant: Riot offre fino a $ 100.000 per trovare exploit nell’anti-cheat
Articolo successivoBollo auto e Canone RAI: importanti novità dopo l’addio delle tasse