poste italiane

Poste Italiane stupisce i suoi clienti con il programma Scontiposte, l’iniziativa che consente di risparmiare sugli acquisti. Per poter usufruire degli sconti previsti da Poste Italiane occorre innanzitutto essere possessori di BancoPosta o PostePay: le carte infatti dovranno essere utilizzate sia negli acquisti fisici che online. Aderire all’iniziativa è semplice e gratuito come altrettanto facile è ottenere lo sconto stabilito sui prodotti inclusi nell’offerta.

ScontiPoste prevede che gli sconti vengano accreditati infatti proprio sulla carta utilizzata, al raggiungimento di 1 euro. I clienti di Poste italiane possono scoprire al dettaglio quali esercizi abbiano aderito al programma ScontiPoste, consultando l’App BancoPosta o l’App PostePay, entrambe gratis per Ios e Android.

Quali sono i principali sconti di Poste per Aprile 2020?

Tra gli sconti più vantaggiosi di questo mese per il programma ScontiPoste segnaliamo:

-nell’ambito dei generi alimentari, il 2% su Tuodì per acquisti superiori ai 50 euro ed il 5% su Picard e Frescomercato;

-nel settore farmaceutico, il 5% sui prodotti di Pharmanow e Famideali acquistati on line;

-il 3% sull’ottica di Demenego;

-il 2% sul bricolage del catalogo on line di Bricobravo;

il 2% sull’acquisto di film o programmi di Chili Tv;

-fino al 50% sui corsi di lingua, matematica e fisica di Redooc e British School;

-per servizi di stampa digitale on line il 5% su Fotoservice.

Poste Italiane consente così ai suoi clienti di acquistare in settori differenti usufruendo di una scontistica molto interessante. Un programma quello di ScontiPoste che sostiene la domanda dei suoi correntisti da un lato e li tutela dall’altro, incentivando gli acquisti on line in questo momento di forti restrizioni.

 

Articolo precedenteWhatsApp e l’SMS killer: gli utenti devono prestare molta attenzione
Articolo successivoConto corrente: tutto quello che devi sapere per aprirne uno risparmiando