Razer ha lanciato in Cina un’edizione speciale dei suoi auricolari Hammerhead True Wireless a tema Pokémon. Di colore giallo e con un Pikachu stilizzato sulla testina di ciascun auricolare, la particolarità di questa edizione speciale degli Hammerhead della Razer è proprio la custodia di ricarica, che assume la forma di una PokéBall con tanto di tasto di apertura che funge anche come indicatore del livello di batteria, cambiando colore a seconda dell’autonomia residua.

La custodia è, inoltre, dotata di un pratico laccetto, utile per agganciare il dispositivo allo zaino, alla borsa, alla cintura, o più semplicemente tenerlo al polso con facilità. Trattandosi di un’azienda specializzata nella realizzazione di dispositivi e tecnologie da gioco, le Hammerhead True Wireless di casa Razer sono particolarmente adatte per essere utilizzate durante le sessioni di gaming, assicurando un’esperienza audio-video perfettamente sincronizzata, potendo godere di un suono ricco e dettagliato.

Razer Hammerhead True Wireless Pikachu Edition, bellissime ma disponibili solo in Cina

Le Hammerhead True Wireless Pikachu Edition mantengono, dunque, le stesse caratteristiche delle Hammerhead standard. Tra queste ricordiamo la presenza di tecnologia Bluetooth 5.0, resistenza all’acqua e al sudore, supporto agli assistenti vocali e al touch control, per cui sarà possibile gestire la riproduzione musicale, rispondere alle chiamate o interagire con Google Assistant semplicemente effettuando una (o due, dipende dal comando) leggera pressione sull’auricolare destro o sinistro. Quanto all’autonomia, questi auricolari assicurano 3 ore di utilizzo con una singola ricarica, per un massimo di 15 ore di autonomia con le quattro cariche che è possibile ottenere dalla custodia di ricarica.

Tutto molto bello. Peccato, però, che i Razer Hammerhead True Wireless Pikachu Edition siano disponibili solo in Cina. Qui, le vendite sono iniziate lo scorso 16 Aprile.

 

Articolo precedenteHonor 20E: finalmente disponibile la scheda tecnica ufficiale
Articolo successivoNetflix a maggio lancerà una nuova puntata interattiva