Iliad approfitta e introduce una grande novità con 2 offerte fino a 50GB

Ogni utente che ha voglia di cambiare gestore può sicuramente scegliere tra tante opzioni utili. I gestori italiani infatti sono tantissimi, e mai come ora si trovano in lotta uno con l’altro. Il tutto si è intensificato da quando è arrivato Iliad, nuovo gestore proveniente dalla Francia che è riuscito a mettere subito in chiaro la sua forza.

Nessuno credeva potesse di mostrarsi così incisivo dal punto di vista delle offerte e dei prezzi, ma ad oggi parlano i dati. Iliad si ritrova infatti al quarto posto in graduatoria e soprattutto con 5,5 milioni di utenti, oltre che con il 98% di essi soddisfatto. L’obiettivo è quello di crescere sempre di più, mettendo in cima sempre le solite promozioni. Infatti sul sito ufficiale sono disponibili ancora due offerte che gli utenti conoscono ormai da diversi mesi a questa parte. Ci sarebbe però anche una novità che tutti hanno richiesto a gran voce.

 

Iliad, ecco le due offerte migliori sul sito ufficiale ma tutti sono felicissimi per la novità in merito al roaming

Iliad punta tutto su due offerte che sono ancora disponibili sul sito ufficiale. Stiamo parlando della Giga 40 e della Giga 50, due veri e propri capisaldi dell’azienda che grazie a queste offerte è riuscita a fare una vera e propria fortuna in poco tempo.

All’interno di queste promozioni ci sono minuti ed SMS senza nessun limite verso tutti, con rispettivamente 40 e 50 giga in 4G. I prezzi sono di 6,99 e 7,99 € al mese per sempre ma la novità di queste settimane ha attirato ancora di più l’attenzione. Infatti, quando si potrà tornare a viaggiare, gli utenti potranno contare su 4 giga di navigazione all’estero. 

 

Articolo precedenteINPS: il bonus da 600 euro presto erogato, ma partono i controlli
Articolo successivoConti correnti: ecco cosa succede se una banca fallisce