L’operatore virtuale che si appoggia a Wind per garantire il servizio ai propri clienti, PosteMobile, sta iniziando il mese di aprile confermando le iniziative più interessanti. Le offerte che nelle settimane precedenti hanno riscosso dei risultati positivi, sono state prorogate fino a nuova comunicazione.

In questo periodo, chi vuole cambiare operatore e passare a PosteMobile può ricorrere alle seguenti offerte mobili: Creami Wow Weekend, Creami WeBack e Creami Style. Queste tre offerte sono considerate tra le più economiche che ci sono al momento sul mercato della telefonia mobile.

L’attivazione è libera cioè i clienti provenienti dal proprio operatore telefonico possono richiedere l’acquisto di una delle offerte attualmente presenti.

PosteMobile inizia Aprile con offerte a meno di 10€

Le offerte sono attivabili fino a nuova comunicazione, quindi ad oggi non c’è una data specifica di una chiusura. L’attivazione di queste tre offerte può essere richiesta esclusivamente online tramite il seguente sito ufficiale.

Ecco nel dettaglio le offerte di cui stiamo parlando:

  • Creami WOW Weekend: sono presenti credit illimitati per consentire l’utilizzo di chiamate e sms verso qualsiasi numero nazionale. L’offerta si completa con l’aggiunta di 10 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 4,99 Euro.
  • Creami WeBack: sono presenti credit illimitati per consentire l’utilizzo di chiamate e sms verso qualsiasi numero nazionale. L’offerta si completa con l’aggiunta di 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro.
  • Creami Style: sono presenti 500 credit per consentire l’utilizzo di chiamate e sms verso qualsiasi numero nazionale. L’offerta si completa con l’aggiunta di 5 giga in 4G ed il costo mensile è di 5 Euro.
Articolo precedenteOppo Reno Ace 2 è ufficiale in Cina: ecco specifiche e prezzi
Articolo successivoFacebook: fondo da 3 milioni di euro per sostenere gli editori locali