ho Mobile è uno degli operatori virtuali che permette di attivare promozioni dai contenuti abbondanti e dai prezzi convenienti. Il low cost presenta in listino quattro offerte disponibili a partire da soli 4,99 euro al mese, ma consente di attivarle soltanto in base al gestore da cui si effettua il trasferimento del numero. A ottenere la migliore offerta ho Mobile sono i clienti Iliad e MVNO che hanno a disposizione l’offerta ho. 5.99€ con minuti, SMS e Giga di traffico dati in 4G Basic.

Passa a ho Mobilie: la migliore offerta costa meno di 6,00 euro al mese!

 

La tariffa dedicata ai clienti che trasferiscono il numero da Iliad, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali è la migliore offerta attualmente proposta da ho Mobile. I nuovi clienti che ne richiedono l’attivazione, infatti, ricevono mensilmente i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

Il costo di rinnovo è di soli 5,99 euro al mese; il costo di attivazione, invece, ammonta a soli 6,99 euro. Ogni mese i clienti possono utilizzare gratuitamente anche numerosi servizi importanti, ad esempio: l’avviso e trasferimento di chiamata; il servizio di navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato, il numero 42121 per conoscere il credito residuo. Anche l’app ufficiale ho. Mobile è disponibile per tutti i clienti del gestore, che possono scaricarla senza sostenere alcuna spesa.

Caratteristica non indifferente dell’operatore virtuale di Vodafone è la totale inesistenza di costi aggiuntivi. ho. Mobile tutela tutti i suoi clienti dalle spese impreviste bloccando automaticamente tutti i servizi e i numeri a pagamento e sospendendo la navigazione in caso di esaurimento anticipato dei Giga mensili.

Articolo precedenteSmartphone tracciati: il GPS diventa uno strumenti per spiarci
Articolo successivoTIM, a Pasqua è possibile acquistare iPhone con in regalo 370 euro