Il sub brand di Oppo ha presentato diversi mesi fa la serie di smartphone Realme X2 e ora si prepara a portare ufficialmente i successori appartenente alla serie Realme X3. Uno di questi modelli, cioè il Realme X3 SuperZoom, ha fatto le sue prime apparizioni in rete, rivelandoci le prime informazioni.

 

SoC Snapdragon 855+ per il successore del Realme X2 Pro?

Lo scorso Realme X2 Pro è stato uno dei migliori smartphone da acquistare della fine del 2019, dato che è alimentato dal processore top di gamma Snapdragon 855 ed è venduto ad un prezzo molto contenuto. Come già accennato, il suo successore Realme X3 SuperZoom sta cominciando a far parlare di sé e, nello specifico, è stato avvistato sul portale di benchmark Geekbench.

I risultati dei benchmark del noto portale ci hanno rivelato che anche questo nuovo modello sarà un device dalle alte prestazioni. Come processore ci sarà infatti il SoC Snapdragon 855+, mentre la memoria RAM presente a bordo sarà pari a 12 GB. Il sistema operativo sembra poi che sarà Android 10 (sicuramente con la nuova interfaccia utente personalizzata da Realme, la nuova ColorOS).

I punteggi totalizzati dal device, infine, sono 788 punti in single core e 2624 punti in multi core. Queste sono le primissime informazioni che conosciamo riguardanti il prossimo Realme X3 SuperZoom. Dato il suo nome, però, possiamo supporre che sarà caratterizzato da un comparto fotografico specializzato negli scatti con zoom. Potrebbe esserci, ad esempio, una lente teleobiettivo con uno zoom molto spinto. Staremo a vedere se queste ipotesi verranno confermate o meno.

Articolo precedenteSamsung al lavoro: i Galaxy Fold 2 e Note 20 non verranno rimandati
Articolo successivoLG svela il suo prossimo smartphone con display curvo e camera a goccia