Vodafone e Covid-19: estesa validità iniziative per clienti e imprese

La crisi sanitaria si sta protraendo più a lungo di quanto previsto, e per questo Vodafone ha scelto di offrire una deroga in merito alla validità di tutte le iniziative rivolte ai clienti e alle imprese. Risulta quindi questo è un ottimo modo per continuare ad offrire sostegno a tutti i propri clienti offrendo loro la comunicazione con i propri cari, così come il lavoro da remoto o la semplice informazione.

Per continuare a supportare le imprese di tutto il territorio nazionale Vodafone prolunga fino al 13 aprile i Giga illimitati. Un’offerta lanciata già a fine febbraio per consentire alle aziende, grandi e piccole, di restare in contatto con colleghi, clienti e fornitori da remoto senza ulteriori costi e incentivare l’adozione dello smart working.

Con lo scopo di favorire l’accesso costante al digital learning con scuole e università chiuse, Vodafone ha esteso di un mese l’iniziativa rivolta agli studenti a partire dalle Scuole Superiori in tutta Italia che prevedeva l’eliminazione del limite di Giga per un mese.

Per consentire agli italiani bloccati all’estero di rimanere sempre in contatto con i propri cari, Vodafone ha prolungato fino al 30 aprile la disponibilità di tutti i Giga della loro offerta nazionale anche nei paesi dell’Unione Europea, senza le limitazioni previste dalla regolamentazione UE né costi aggiuntivi.

 

Articolo precedenteSky Primafila Premiere offre i film che sarebbero dovuti uscire al cinema
Articolo successivoSamsung Galaxy S20 Ultra arriverà presto in una nuova colorazione