Con cancellazione attiva del rumore, un design che assicura il massimo comfort e un’autonomia che può essere estesa fino a ventotto ore di riproduzione utilizzando la custodia di ricarica, le nuove Momentum True Wireless 2 della Sennheiser sono pensate per offrire all’utenza più esigente la migliore esperienza audio possibile.

Di dimensioni leggermente inferiori rispetto a quelle del modello precedente, gli auricolari Momentum True Wireless 2 sono stati realizzati con materiali di prima qualità, presentano delle finiture metalliche pregiate e dettagli placcati in oro.

Sennheiser Momentum True Wireless 2, caratteristiche e prezzi

Le nuove Momentum True Wireless 2 sono dotate di altoparlanti dinamici da 7 mm, una tecnologia proprietaria che Sennheiser ha voluto realizzare per garantire un suono stereo incredibile, con bassi profondi, medi naturali ed alti dettagliati, offrendo al tempo stesso all’utente la possibilità di personalizzare l’esperienza audio e adattarla ai propri gusti attraverso l’equalizzatore integrato e all’app Sennheiser Smart Control.

Oltre alla funzione di cancellazione attiva del rumore, che isola quel rumore passivo che può compromettere la qualità del suono, è anche possibile attivare la funzione Transparent Hearing quando si vuole interagire con l’ambiente circostante e si vuole, per esempio, conversare con qualcuno senza però dover rimuovere gli auricolari.

Gli auricolari sono dotati di due microfoni e di tecnologia beamforming, che riduce il rumore di fondo e permette di vivere una migliore esperienza voce; supportano i controlli touch, per cui è possibile gestire la riproduzione, rispondere a chiamate o interagire con gli assistenti vocali (Google Assistant e Siri) con un semplice tocco, mentre la funzione Smart Pause mette automaticamente in pausa la riproduzione musicale quando gli auricolari vengono rimossi, per poi riprenderla quando vengono indossati nuovamente.

Le Momentum True Wireless 2 garantiscono resistenza alle intemperie e saranno disponibili nelle colorazioni bianco e nero. Ad arrivare per prima nel mercato sarà la variante nera, che debutterà nei prossimi giorni al prezzo di 299 euro. La variante bianca, invece, sarà disponibile in un secondo momento.

 

Articolo precedenteVodafone contro Iliad: il confronto tra le promo migliori fino a 50GB
Articolo successivoLa Casa di Carta 5: Netflix conferma anche la sesta stagione