mediaworldMediaWorld continua con decisione sulla strada intrapresa qualche settimana fa, lanciando vari volantini sul proprio sito ufficiale, differenti tra loro, ma tutti in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori che al giorno d’oggi si ritrovano a cercare le migliori occasioni per risparmiare.

Tutti gli acquisti, come è lecito immaginare dato il periodo che stiamo attraversando, dovranno essere completati esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. La consegna, indipendentemente dalla cifra spesa o dalla tipologia di prodotto scelto, sarà sempre gratuita presso il vostro domicilio.

Scoprite i migliori codici sconto Amazon e le nuove incredibili offerte disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale, le trovate a questo link.

 

MediaWorld: il volantino dalle mille facce

Al primo posto della classifica delle promozioni di MediaWorld troviamo senza dubbio i cosiddetti Samsung Days, l’occasione perfetta per riuscire ad acquistare un nuovo dispositivo dell’azienda sudcoreana. Tutti coloro che sceglieranno questa strada e spenderanno almeno 799 euro, avranno diritto a ricevere uno sconto ulteriore pari al 10% del valore finale dello scontrino. Allo stesso modo, segnaliamo la possibilità di godere del Tasso Zero senza interessi, con rateizzazione del pagamento tramite conto corrente bancario.

Fino al 12 aprile è inoltre attiva la Backup Week, consapevoli di dover salvare tanti dati importanti, sopratutto in seguito allo Smart Working, ecco arrivare la possibilità di acquistare nuovi hard disk esterni marchiati Western digital SanDisk a prezzi bassissimi.

Conclude il trittico di offerte con Home Sweet Work, tanti sconti appositamente pensati ed applicati sui prodotti più in voga ed utilizzate del periodo. Per conoscere tutti i prezzi nel dettaglio, aprite subito le pagine che potete trovare elencate a questo link.

Articolo precedenteVodafone: l’offerta che tutti dovrebbero attivare subito
Articolo successivoWhatsApp, la chat è in crisi: i server potrebbero presto collassare