Android: 12 app a pagamento offerte gratis solo oggi sul Play Store

Ogni volta che si parla dei vari sistemi operativi, sono tante le persone che cercano di affermare il proprio come il migliore. I dati parlano però di una sola verità: Android è il sistema operativo più utilizzato al mondo e soprattutto più utile secondo gli utenti. La nota piattaforma marchiata a fuoco dal robottino verde è infatti in grado di offrire molte più funzioni rispetto alla concorrenza. Ciò non significa che quello che offre magari iOS sia di scarso livello rispetto al sistema operativo di Google, ma quest’ultimo possiede di sicuro più possibilità.

Questo è dato dalla grande versatilità di cui Android da sempre si caratterizza, e per questo molte persone continuano a sceglierlo. Inoltre il Play Store, market con tutti i contenuti, continua a incrementare la sua collezione con tante nuove applicazioni, giochi, film e ??. Proprio per questo le persone sono contente di avere uno smartphone Android, visto che possono scaricare qualsiasi cosa sia gratis che a pagamento e con ampia scelta. Negli ultimi giorni sono poi arrivate grandi offerte.

Per avere le migliori offerte anche dal punto di vista di Amazon, con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi ci sono 12 app e giochi a pagamento gratis

Nella lista qui in basso trovate diversi titoli a pagamento offerti gratis. Si tratta di 12 applicazioni e giochi del Play Store di Google che Android ha scelto di regalare agli utenti.

Articolo precedenteIliad: ci sono alcune novità e promo fino a 50GB a partire da 4,99 euro
Articolo successivoExpert: nuovo volantino strapieno di offerte e di sconti mai visti