Vodafone contro Iliad: il confronto tra le promo a partire da 4 euro

Vodafone ha molti rivali in questi mesi primaverili. Il provider di telefonia inglese deve sicuramente competere ora con WindTre, l’operatore nato dalla fusione di 3 Italia e di Wind. Sempre Vodafone, però, non può dimenticare l’avversario delle ultime settimane: ancora oggi il successo di Iliad e della promozione Giga 50 resta ad alti livelli.

 

Vodafone ed Iliad, battaglia a colpi di offerte con 50 Giga

La principale ricaricabile di Iliad è apprezzata da migliaia di utenti, in nome di una dinamica che unisce risparmi e servizi. Gli abbonati, con questa tariffa, si garantiscono soglie illimitate per chiamate ed internet più 50 Giga al semplice prezzo di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Il gruppo commerciale di Vodafone cerca una risposta pronta con l’offerta Special 50 Giga. I clienti che scelgono questa ricaricabile avranno a loro modo minuti senza limiti per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili a cui si aggiungono 50 Giga per la navigazione internet. Questo ad un prezzo mensile di 7,99 euro.

Sia nell’una che nell’altra circostanza, ai clienti è chiesta una quota di attivazione una tantum per un valore pari a 10 euro. 

Tanto Vodafone, quanto Iliad, garantiscono servizi extra a tutti coloro che scelgono queste due promozioni. Gli utenti con la Giga 50 possono effettuare telefonate senza limiti e senza costi aggiuntivi verso i paesi esteri ed hanno a loro disposizione anche la segreteria telefonica gratuita. Laddove disponibile, invece, Vodafone consente ai suoi abbonati di utilizzare senza costi aggiuntivi la connessione 4,5G ed anche la possibilità di condividere la rete internet attraverso lo strumento dell’hotspot personale. 

Articolo precedenteBanche in fallimento: cosa succederebbe ai nostri conti correnti
Articolo successivoFisco: nessuno scampo, può prelevare i soldi dai conti correnti