WhatsApp: il nuovo aggiornamento cambia l'app e fa felici gli utenti

Coloro che utilizzano WhatsApp ne staranno facendo sicuramente largo utilizzo durante questi giorni di quarantena. L’Italia è infatti in una situazione mai vista prima, e tutti coloro che si trovano rinchiusi in casa sopperiscono alla mancanza degli affetti personali con una maggiore dose di messaggi durante la giornata.

Ovviamente non sono solo queste le funzioni che offre WhatsApp, visto che è possibile anche effettuare videochiamate e chiamate. Oltre a questo però ci sono diverse altre funzioni che potete utilizzare con questa piattaforma, la quale non a caso è la migliore al mondo nella sua categoria. Gli oltre 2 miliardi di utenti sono molto bene di poter contare su tante soluzioni, anche se aspettano sempre nuovi aggiornamenti. L’ultimo anno è stato pieno di update, i quali sono arrivati con costanza e soprattutto con qualche novità molto interessante.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento aumenta il livello di protezione per gli utenti e per i loro dati

Proprio qualche settimana fa si è parlato insistentemente dell’arrivo di un nuovo aggiornamento su WhatsApp, il quale sarebbe pronto a fare la sua prima uscita ufficiale nelle prossime settimane.

La novità in questione è già in vigore sulla versione beta di WhatsApp, con una soluzione molto interessante. Si tratta della feature Protect Backup, la quale permette agli utenti di salvare il proprio backup su Google Drive con tanto di password. In questo modo tutti potranno tranquillamente tenere conservati i propri dati senza che nessuno possa accedervi. Ulteriori novità verranno comunicate nei prossimi giorni a tutti gli utenti.

Articolo precedenteEuronics: volantino splendido, le offerte sono da cogliere al volo
Articolo successivoDiesel migliore dell’elettrico per 5 motivazioni a cui non avevate pensato