Black MirrorLa serie televisiva britannica che ha riscosso un enorme successo a livello mondiale è conosciuta con il nome di Black Mirror, ideata da Charlie Brooker, William Bridges e Jesse Armostrong. La fiction ha una particolarità che la differenzia dalle altre serie televisive è antologica perché ogni episodio a sia un cast che una sceneggiatura differente.

La serie televisiva che racconta gli effetti sulla società e sui singoli soggetti di una tecnologia avanzata e di sperimentazioni tecnologica ha riscosso un successo maggiore da quando è disponibile nel catalogo del colosso dello streaming, Netflix. Attualmente gli utenti possono guardare le cinque stagioni complete, un film e un episodio speciale rilasciato durante le festività natalizie.

Gli utenti aspettano da ormai diverso tempo ulteriori novità sulla sesta stagione, ma purtroppo ancora tutto tace. Ecco svelati alcuni dettagli.

Black Mirror: ancora tanti dubbi sulla sesta stagione

La serie televisiva britannica è attesa da tantissimi fan con la sesta stagione perché la sua trama particolare sulla tecnologia e innovazione ha attirato l’attenzione di tantissimi consumatori. La sesta stagione, però, potrebbe non arrivare molto presto anche perché non ci sono notizie che svelano lo sviluppo o meno di nuovi episodi.

Secondo alcune voci da corridoio la sesta stagione, invece, potrebbe arrivare molto presto perché l’ultimo episodio della quinta ha lasciato intendere ad un seguito. Come già detto, nessuna comunicazione ufficiale ha rivelato qualche dettaglio in più e l’unica cosa da fare è attendere informazioni dalla piattaforma di streaming Netflix oppure dagli sviluppatori della serie televisiva britannica.

Articolo precedente5G nocivo per l’uomo? Ecco le dichiarazioni della Commissione Europea
Articolo successivoLa Casa di Carta, da oggi la nuova stagione è su Netflix