mediaworldMediaWorld ha imboccato la via giusta per riuscire ad avere la meglio su Unieuro, in questi primi giorni del mese di Aprile ha lanciato una serie di campagne promozionali direttamente sul sito ufficiale, tramite le quali gli utenti possono riuscire a risparmiare acquistando prodotti di varie categorie merceologiche.

Come ben sapete, purtroppo, tutti i punti vendita sono stati chiusi al pubblico, ciò sta a significare che qualsiasi acquisto dovrà necessariamente essere completato solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del volantino MediaWorld. Non temete però, la spedizione è sempre gratuita presso il vostro domicilio.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: quali sono gli sconti più interessanti

La soluzione da prendere prima di tutto in considerazione prende il nome di Home Sweet Work, gli utenti si ritrovano ad avere la possibilità di acquistare i prodotti appartenenti alle categorie merceologiche più richieste del momento, quali sono notebook, PC Desktop, all-in-one ed accessoristica varia. Sempre entro la stessa campagna promozionale trovano posto anche le macchine del caffè ed i purificatori d’aria.

Non trascurate ad ogni modo anche la consegna gratuita su tutti i prodotti Apple, sconti incredibili sui dispositivi marchiati Samsung, le occasioni di fine serie e la possibilità di acquistare i dispositivi ricondizionati MediaWorld, anch’essi in vendita con spedizione gratuita presso il proprio domicilio.

Per conoscere da vicino ogni proposta del volantino MediaWorld, ora non dovete fare altro che aprire le pagine direttamente premendo il link di collegamento al sito ufficiale aziendale (controllate anche le scadenze).

Articolo precedenteVodafone: la promozione Infinito Special lancia tutto illimitato
Articolo successivoWhatsApp, paura per i server: la chat è a forte rischio chiusura