Tra gli operatori più attivi in questo periodo notiamo l’operatore virtuale PosteMobile, il quale ha deciso di rinnovare il suo listino di offerte di rete mobile.

Fino a nuova comunicazione, i clienti che vogliono cambiare la propria compagnia telefonica e passare a PosteMobille, possono consultare le seguenti offerte attraenti: Creami WOW Weekend, Creami Style, Creami We Back e Creami Extra WOW 10GB.

Le offerte appena citate tendono a coinvolgere tutti i clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico, infatti l’operatore virtuale non ha adottato in questo caso la strategia ‘operator attack.

 

Le 4 offerte di PosteMobile a prezzi bassi

Iniziamo parlandovi di Creami WOW Weekend che propone dei credit illimitati per consentire ai consumatori di utilizzare chiamate e messaggi verso tutti. L’offerta si completa con la tariffa dati pari a 10 giga in 4G. Il costo mensile previsto è di 4,99 Euro.

Proseguiamo con l’offerta Creami Style che include 500 credit per consentire ai consumatori di utilizzare chiamate e messaggi verso tutti. L’offerta si completa con la tariffa dati pari a 5 giga in velocità 4G. Ogni mese è previsto un costo pari a 5 Euro.

Adesso è il turno dell’offerta Creami We Back che viene considerata la più soddisfacenti visto il numero elevato dei giga. Sono inclusi credit illimitati per consentire ai consumatori di utilizzare chiamate e messaggi verso tutti. L’offerta si completa con la tariffa dati pari a 50 giga in 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro.

Concludiamo l’articolo con l’offerta Creami Extra WOW 10GB che prevede credit illimitati per chiamate e sms, e 10 giga in 4G al costo mensile di 7 Euro.

 

Articolo precedenteWhatsApp, le Storie mettono in serio pericolo la privacy
Articolo successivoBici elettrica omaggio: premio Gratis con la promo più assurda del 2020