vodafoneVodafone ha recentemente pubblicato un’offerta davvero splendida, tramite la quale l’utente si ritrova ad avere la possibilità di attivare una soluzione da 50 giga di traffico dati, tutto spendendo comunque una cifra relativamente ridotta.

Come sempre accade quando parliamo di promozioni a basso prezzo, l’attivazione risulta essere limitata esclusivamente ad una ristretta cerchia di fortunati consumatori, l’accesso è riservato esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale in generale, ma comunque con alcune limitazioni.

La portabilità è ovviamente obbligatoria, il costo iniziale invece corrisponde esattamente a soli 10 euro concernente l’acquisto della SIM ricaricabile. E’ bene ricordare, ad ogni modo, che sono completamente assenti i vincoli contrattuali di durata, il pagamento del canone sarà possibile tramite credito residuo (se vi verrà chiesto il versamento tramite conto corrente, sappiate che è solamente una comodità, non è obbligatorio).

 

Passa a Vodafone: ecco la promozione per tutti

Il suo nome è Special Unlimited, all’interno integra ben 50 giga di traffico dati da utilizzare sotto rete Vodafone alla massima velocità attualmente disponibile, con anche la possibilità di sfruttare minuti SMS illimitati verso ogni numero sul territorio nazionale.

Il prezzo finale di vendita dipenderà naturalmente dalla provenienza, i possessori di una SIM di CoopVoce o Tiscali la pagheranno 6,99 euro al mese, gli uscenti da un altro operatore virtuale (esclusi Kena e ho.Mobile) o da Iliad, invece, dovranno versare 7 euro al mese, senza comunque presentare differenze sostanziali.

L’attivazione, lo ricordiamo, è possibile in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAuto Elettriche: le batterie si sostituiscono, ecco la nuova tecnologia
Articolo successivoMediaWorld sorpassa Unieuro con volantino ed offerte da paura