Offerte WindTreIl gestore WindTre rivolge due nuove offerte agli utenti più giovani che decidono di procedere con l’acquisto di una nuova SIM. L’operatore si rivolge in particolar modo ai clienti under 20 e under 30, i quali possono richiedere rispettivamente: la tariffa WindTre Student EDU Easy Pay e la tariffa WindTre Young Edu Easy Pay. 

Offerte WindTre: ecco le tariffe dedicate ai clienti più giovani!

 

Le due offerte WindTre possono essere attivate richiedendo una nuova SIM ed effettuando o meno il trasferimento del numero dal precedente operatore. I clienti possono procedere con l’attivazione utilizzando il sito ufficiale www.windtre.it

Le promozioni a cui facciamo riferimento sono: l‘offerta WindTre Student Edu con Easy Pay, dedicata ai clienti under 20; e l’offerta WindTre Young Edu con Easy Pay, dedicata ai clienti under 30.

La prima può essere attivata sostenendo una spesa iniziale di 49,99 euro, scontata a 6,99 euro con vincolo di 24 mesi. I clienti che procedono con la disdetta anticipata della tariffa, quindi, saranno costretti a saldare la spesa inizialmente scontata in rate di 1,80 euro al mese. La promozione permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità 

Il costo previsto è di 7,99 euro al mese, per i primi tre mesi; successivamente, sarà pari a 9,99 euro al mese, da saldare tramite carta conto, conto corrente o carta di credito.

Anche la tariffa dedicata ai clienti under 30 può essere attivata sostenendo una spesa iniziale di 49,99 euro, scontata a 6,99 euro, con vincolo di 24 mesi. I clienti possono procedere con l’attivazione online e ricevere soglie identiche a quelle previste dalla tariffa sopracitata, quindi:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità

Le differenze, dunque, riguardano soltanto la spesa prevista per il rinnovo mensile, che ammonta a 9,99 euro al mese, per i primi tre mesi, per passare poi ad un costo di 11,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteAndroid, ecco più di 30 app che puoi scaricare gratis per oggi
Articolo successivoAmazon è pazza: trucco per abbassare i prezzi e prodotti quasi gratis