la casa di carta 4 Netflix

I nuovi episodi de La Casa di Carta approderanno presto su Netflix andando a saziare, finalmente, una grande fetta di pubblico interessato a tale telefilm. Inizialmente definito concluso dopo la seconda stagione, lo showrunner non di sarebbe aspettato tutto questo successo eppure, ad oggi, la produzione originale risulta essere tra le più amate dell’intero catalogo. In uscita, dunque, con una quarta stagione il 3 aprile, La Casa di Carta tornerà sul piccolo schermo con i suoi criminali mascherati; ci sono ulteriori dettagli? Secondo alcuni fans sì.

La Casa di Carta: la quarta stagione potrebbe arrivare prima

Il lasso di tempo che separa gli utenti  del servizio streaming dall’uscita ufficiale della quarta stagione è veramente minimo eppure per alcuni fans potrebbe ridursi ulteriormente. Sono tantissime le persone che nel corso degli ultimi giorni hanno chiesto al colosso di anticipare la data, le chances che tutto ciò venga esaudito sono davvero poche ma con Netflix è meglio “mai dire mai“.  Ciò che rimane assodato, in ogni caso, è che la quarta stagione de La Casa di Carta sarà totalmente esplosiva come rivelato dal trailer divulgato qualche settimana fa.

Il 3 aprile, dunque, sarà un giorno ricco di emozioni e che finalmente riuscirà a saziare quello che le persone vogliono sapere: Nairobi sopravviverà? Era proprio Berlino nella scena del Trailer? Il Professore riuscirà a compiere il colpo? 

Insomma, i quesiti sono molti ma non bisogna avere paura: la produzione spagnola ha ancora molto da raccontare visto che è stata rinnovata anche per una quinta stagione.

Articolo precedenteSmartphone in carica mentre si dorme: quali danni reca?
Articolo successivoIliad, pazzia gratuita: c’è uno sconto da 270 euro nel sito ufficiale