Iliad: ancora disponibili sul sito ufficiale la Giga 40 e la Solo Voce

Con un colosso come Vodafone in giro, tutti gli altri gestori erano abituati a dividersi le briciole, ma da quando è arrivato Iliad le cose sono cambiate. L’impatto di questa nuova azienda ha scatenato infatti la creatività delle rivali, le quali hanno cambiato strategia.

Se prima nessuno pensava a diminuire i prezzi, dopo aver visto quelli di Iliad, lo scenario è cambiato. Una sorta di gara al ribasso è partita inesorabilmente ma a vincere è stata proprio l’azienda proveniente dalla Francia. Iliad, gestore ad oggi riconosciuto ufficialmente come MNO italiano, ha rubato molti utenti alla concorrenza ed infatti sono tutti sulle sue tracce. Bisogna quindi difendersi adesso e per farlo il gestore preferisce attaccare.

 

Iliad: continua a fare faville la Giga 50 ma ci sono anche altre due promo ancora disponibili sul sito ufficiale del provider

Tutti avranno avuto notizie della nota Giga 50, promo di punta che persiste ormai da oltre un anno e mezzo. Questa, con 50 giga e minuti ed SMS senza limiti, è sicuramente la miglior proposta sul mercato ma Iliad non si ferma qui. 

Sul sito ufficiale sono infatti ancora presenti due delle migliori offerte in assoluto che avevano preceduto proprio la Giga 50. La Giga 40 e la Solo Voce quindi sono ancora ampiamente valutabili da tutti coloro che vogliono cambiare gestore.

La prima, esattamente come la seconda, offre minuti ed SMS senza limiti per navigare sul web senza problemi. Va a differenziarsi dalla Solo Voce per la presenza di 40 giga in 4G, utili ovviamente per navigare in rete 4G. I prezzi sono di 6,99 e 4,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un sistema per recuperare i messaggi eliminati dagli amici
Articolo successivoAndroid mostra sul Play Store di Google 10 app a pagamento gratis