offerta speciale ho MobileI clienti Iliad che procedono con il trasferimento del numero all’operatore virtuale di Vodafone, insieme ai clienti che decidono di abbandonare gestori come Fastweb, CoopVoce e altri MVNO, hanno a disposizione una straordinaria offerta ho Mobile a un prezzo speciale. Il gestore, appunto, permette ai nuovi clienti provenienti da uno degli operatori in questione di effettuare l’attivazione della sua offerta ho. 5.99€ utilizzando il sito ufficiale o recandosi in uno dei vari negozi ho. Mobile.

Passa a ho Mobile da Iliad e MVNO: offerta speciale a soli 5,99 euro al mese!

 

Procedendo con il trasferimento del numero dal gestore Iliad o da uno degli MVNO scelti, i nuovi clienti ho Mobile hanno la possibilità di attivare l’offerta speciale a soli 5,99 euro al mese e ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

Il low cost permette di attivare la tariffa sostenendo una spesa iniziale decisamente irrisoria, pari a soli 6,99 euro. Invece, come già anticipato, prevede una spesa di rinnovo ancora più conveniente, che ammonta a soli 5,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo.

I clienti, a prescindere dalla promozione attivata, possono ottenere gratuitamente anche i servizi extra previsti dall’operatore di Vodafone, e usufruire quindi: del servizio di avviso di chiamata e trasferimento di chiamata; del servizio sms ho. chiamato e della navigazione hotspot. Hanno a disposizione, inoltre, il numero gratuito 42121 per conoscere il credito residuo; e l’app ufficiale, da utilizzare per monitorare lo stato della tariffa o eseguire una delle numerose operazioni permesse dal gestore.

 

Articolo precedenteSabrina in arrivo con la quarta stagione quest’anno: ecco le ultime novità
Articolo successivoPoste Italiane: promessi numerosi iPhone 11 ai clienti, occhio alla truffa