infinity-TV-PayPal

Non vi siete ancora iscritti ad Infinity TV? Beh, è arrivato il momento. In occasione della quarantena forzata causa Coronavirus, la piattaforma ha dapprima deciso di aderire al progetto di Solidarietà Digitale, promosso dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, offrendo 2 mesi gratis anziché 1. Si è poi “alleata” collaborando con PayPal  per offrirci ancora una volta i migliori servizi ad un prezzo stracciato. Infinity TV propone serie tv, cartoni animati e film streaming in HD e in 4K con i sottotitoli e in lingua originale. La nuova offerta, proposta dall’unione delle due, prevede un super sconto riscattabile tramite coupon. Per la precisione, la promozione interessa i nuovi clienti che si iscrivono al servizio Infinity per la prima volta e si servono di PayPal come sistema di pagamento.

Infinity TV: qual è il codice sconto del coupon?

Grazie al codice sconto PAYPAL7 sarà possibile godere di due mesi di prova gratuita aggiunti ad ulteriori 3 alla modica cifra di 7 euro.
Il risparmio ottenuto con questa nuova offerta è particolarmente notevole calcolando che
l’abbonamento ad Infinity di norma costerebbe ben 7,99 euro al mese, mentre cogliendo questa offerta si ottengono 2 mesi gratuiti e 3 mesi con il pagamento di 7 euro una tantum.

Durante questo periodo potrete vedere serie tv come Person of interest, Siska, Arrow, The Big Bang Theory, Orange is the new black, Mr Robot e tante altre ed ha un’ottima compatibilità. Si collega a Computer, Mac, Tablet, iPhone (anche via AirPlay), Smartphone, Smart TV, Decoder abilitati, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e suChromecast.

Che aspettate? È il momento giusto per iscriversi!

 

Articolo precedenteBanche Italiane: rischi per i conti correnti
Articolo successivo5 Curiosità sugli Smartphone Android che forse non conoscevi